venerdì 11 marzo 2016

{LO} #10 - Layout di carnevale

Buongiorno!
Secondo post della settimana e secondo LO della settimana =D
Ieri mattina ho stampato alcune foto e ne ho approfittato per fare un altro LO:


Materiali usati:
» carta bianca da 200g
» stencil con le nuvole
» Modelling Paste White della Stamperia
» Glimmer Mist blu
» Color Bloom giallo
» timbro datario
» timbro pizzo della Stamperia
» StazOn nero
» Distress Ink Vitage Photo, Salty Ocean e Spiced Marmalade
» carte della collezione Rio de Janeiro di Moda Scrap
» washi tape
» abbellimenti in legno di Studio Calico
» penna nera
» scotch biadesivo
» Glossy Accents
» Wink of Stella Brush

Avevo detto che le foto di carnevale scattate da Agata mi ispiravano molto e così ho pensato bene di scrapparle.
Il LO non ha un titolo preciso e ho preferito solo timbrare la data della festa di carnevale.

Alcuni particolari:


 
Devo proprio dire che ci sto prendendo gusto e fare LO mi rilassa =)

Spero che questo mio LO vi piaccia; vi auguro buona giornata e a presto,
Anna.

Nessun commento:

Posta un commento