giovedì 25 febbraio 2016

{Planner + altro} Nuovi video e notizie varie

Buon pomeriggio a tutti!
Lo so, è tantissimo che non mi faccio viva in questo mio spazio, ma sono stati mesi di lavoro e novità, quindi mi dispiace aver lasciato in disparte il blog.
Ma oggi voglio aggiornarvi un po', quindi eccomi qui =D

Per prima cosa vi faccio vedere le card che ho realizzato durante il corso di Vicky Papaioannou all'Hobby Show di Pordenone di novembre (lo so, è passato un po' di tempo).

Le mie card
Foto di gruppo con i nostri lavoretti
Quella è stata una giornata bellissima e Vicky è una persona splendida e molto alla mano, ci ha dato tantissimi consigli e suggerimenti su come fare card particolari.

L'Hobby Show c'è stato sia a novembre, sia a febbraio, la scorsa settimana, ma questa volta non ho fatto nessun corso e sono stata solo la mattinata del venerdì. Non poteva mancare qualche selfie con Rita =D

Con Rita a novembre...
...con Rita a febbraio =D
All'Hobby Show ho comunque trovato il tempo di spendere soldi... presto vi farò vedere gli acquistini, anche perché penso che li userò a breve: ho tantissima voglia di scrappare, anche se il tempo ultimamente è molto limitato.

Vi dicevo che in questi mesi ho lavorato, per lo più per agende e grafica:



E ho registrato alcuni video riguardo la decorazione (e non solo) della mia agenda:


Ho in programma di fare anche dei video in cui realizzo delle card passo a passo e, cosa non meno importante, anzi forse è anche più importante, ho intenzione di fare alcuni corsi di scrap, sicuramente presso La Chicchera.

Ok, penso di avervi detto tutto e avervi riassunto questi mesi nel migliore dei modi.
Spero di non latitare ancora per molto, anche perché, come ho già detto, ho tanta voglia di scrappare, quindi penso ci saranno presto altri post ;)

Per il resto vi auguro buona giornata e a presto,
Anna.

Nessun commento:

Posta un commento