martedì 18 agosto 2015

{Scatolina + Tag} Idee per un matrimonio

Di ritorno da un piccolo festeggiamento con le amiche, posso finalmente postare ciò che ho realizzato per due amici che si sono spostati in aprile.


Materiali usati:
» carta bianca 140g
» tag della Ranger (15.8x7.9 cm)
» carte delle collezioni Love Notes (Crate Paper) e Rio de Janeiro (Moda Scrap)
» Distress Ink Fired Brick e Vintage Photo
» tampone Hero Arts Shadow Ink Soft Granite
» timbro digitale Wedding di Papercraft Inspirations
» brillantini adesivi
» fiore bianco della Florileges
» nastrini di raso di diverse misure
» perforatori cerchio di varie misure
» scotch biadesivo
» biadesivo spessorato

Qualche tempo fa ho comprato Simply Card and Papercraft e in regalo c'era la tavoletta per piegare con varie forme, compresa quella della scatolina a forma di cartone del latte. Non l'avevo ancora usata, quindi ho pensato di fare una prova, magari migliorandola per poi regalarla a Martina e Vincenzo. Posso dire che la prova è venuta talmente bene che non ne ho fatta un'altra =D
Ho sporcato i bordi di rosso con il Distress Ink Fired Brick e poi ho ritagliato alcuni pezzi di carta della collezione Love Notes e li ho applicati sui lati, ovviamente prima li ho sporcati col Distress Vintage Photo e poi col Fired Brick.
Per il cerchietto sul davanti della scatolina ho fatto una specie di monogramma col computer e poi l'ho ritagliato col perforatore da 2.5 cm.
E poi ho applicato il nastrino sia attorno alla scatolina, sia per chiuderla (avevo messo una mollettina verde, all'inizio, ma non mi piaceva più di tanto).





Per quanto riguarda la tag/card, per prima cosa ho stampato il timbro digitale ridimensionato perché stesse bene nella tag, poi ho tagliato un pezzo di carta grigia a pois bianchi e infine ho applicato il fiore bianco.
I bordi del timbro sono stati sporcati con l'Hero Arts Soft Granite.
Sul retro, ovviamente, c'è il mio pensiero per gli sposini... spero proprio che non sia risultata una frase fatta =)


E questo è tutto, spero che la scatolina e la tag vi siano piaciute, a Martina sono piaciute molto, il che mi rende molto felice.

Vi auguro buona serata,
Anna.

Nessun commento:

Posta un commento