venerdì 14 agosto 2015

{Planner} Le mie settimane decorate

Buongiorno!
Quest'oggi, sempre nell'idea di recuperare un po' di post passati, ho pensato di parlarvi della decorazione della mia agenda.
Come vi ho già detto mi sono iscritta in un gruppo FB in cui sono parecchio attiva e che mi ha fatto scoprire ancora di più la decorazione di agende e planner. In questi ultimi mesi sono stata un po' altalenante, visto che avevo iniziato a decorare la mia agenda, ma poi, complice anche il riposo forzato per un piccolo intervento, mi sono impigrita.
Ma in luglio sono stata brava (non ho decorato solo la prima settimana) e... vi lascio al video che ho fatto (sì, ci ho preso gusto =D):


Come vedete io ho un'impostazione fissa per ogni settimana, cioè col washi tape copro le ore segnate nelle giornate e divido ogni giorno.
A volte seguo un tema preciso, altre volte lascio volare la fantasia e mi affido a lei per la decorazione, anche se non sempre il tutto mi soddisfa pienamente.

E prima di lasciarvi, vi posto qui sotto un altro video, sempre dedicato alla mia agenda, ovvero quello sulle mie varie sezioni.


Per il momento vi ho detto tutto, spero che le mie settimane di luglio vi siano piaciute e se avete domande, suggerimenti e commenti vari, vi ricordo che lo spazio commenti è a vostra disposizione ;)

Buona giornata,
Anna.

Nessun commento:

Posta un commento