giovedì 20 agosto 2015

{Planner} Calendario 2016

Buon pomeriggio!
In questi giorni sto lavorando un bel po' per agende e planner, lunedì ho creato il calendario 2016 per la mia agenda.
Ho fatto una stampa di prova e devo dire che, nonostante la mia stampante ultimamente faccia i capricci e mi faccia delle strisciate nere sul retro dei fogli (devo cambiarla e devo decidermi!), sono molto soddisfatta del risultato che ho ottenuto.


Se siete interessati al file semplice potete scaricarlo da qui, troverete le pagine già impostate per la stampa fronte-retro su un a4, ogni mese ha un colore diverso (questa volta ho attinto dalle palette di colori che mi arrivano via mail =D). Se invece volete una personalizzazione del file sia per le dimensioni, sia per l'aggiunta di qualche grafica particolare, potete cliccare sull'immagine qui sotto (verrete reindirizzati su DaWanda).


Perdonate il post breve, vi auguro buona giornata... e io penso che andrò a rilassarmi un po' al sole (roba stranissima per me) =D
Anna.

Nessun commento:

Posta un commento