martedì 11 agosto 2015

{Mixed Media} #1 - Dream

Buongiorno e buon mese di agosto.
Lo so, è da tantissimo che non aggiorno il blog e di questo mi dispiace immensamente, quindi oggi colgo l'occasione per pubblicare un po' di arretrati. Spero che ciò vi faccia piacere.

Iniziamo l'aggiornamento del blog con l'ultimo lavoro fatto in ordine di tempo, cioè una tela realizzata con la tecnica mixed media durante il laboratorio creativo di sabato pomeriggio a Pasian di Prato e sotto la supervisione di Claudia.
Prima di tutto faccio un po' di diario: la scorsa settimana sono stata contattata da Laura, una delle scrapper friulane che ho conosciuto grazie all'ASI (devo anche darvi una piccola notizia, riguardo a questo, ma vi rimando alla fine del post), che mi ha mandato il programma di un evento organizzato a Pasian di Prato e in cui si sarebbe tenuto un laboratorio di Claudia. Ovviamente ho subito detto di sì, che sarei andata più che volentieri, soprattutto perché era da un bel po' che non vedevo le altre, visto che sono mancata agli ultimi meeting.
Questa volta ho portato con me Cristina, che mi dà una mano in parrocchia e ho notato che le cose scrappose le piacciono, inutile dire che lei è stata stracontenta della cosa =D

Cristina all'opera!

Il laboratorio è iniziato subito col vento in poppa e non è un modo di dire, perché eravamo all'aperto, nel parco di Pasian, e tirava un vento che ci faceva volare via i pezzetti di carte scrap appena tagliati!
Vento e zanzare a parte, è stato bellissimo scrappare in compagnia delle altre e mi è mancato tantissimo non poter partecipare agli ultimi meeting.

Questo è il risultato della mia... fantasia:


Non potevo non inserire il fucsia, no? =D
Sono molto soddisfatta della mia tela, adoro le stelline e anche le sfumature che sono riuscita a dare coi colori, penso che nello spazio in alto a destra inserirò una foto, anche se non ho ancora la più pallida idea di che foto mettere.

Confesso che prima di sabato, per quanto la tecnica mi affascinasse, non ero mai riuscita a realizzare qualcosa (una cosa avevo provato a farla, ma mi è venuta alquanto schifida =D), quindi sono doppiamente soddisfatta! E spero di fare qualche altra tela al più presto.
Adoro il set di carte che Claudia ci ha offerto per fare i nostri lavori e le userò in svariate card.

E ora la notizia riguardo all'ASI che vi ho promesso poco più sopra: sono diventata Referente ASI del Friuli Venezia Giulia.
Quando Claudia me l'ha chiesto pensavo stesse scherzando, ma poi ci ho rimuginato su (cinque secondi) e ho accettato =D
Sono felice della cosa, anche se forse ancora non mi rendo bene conto di ciò in cui mi sono imbarcata, ma imparerò strada facendo e sono sicura sarà un'ottima opportunità anche di formazione personale.

Per il momento è tutto, come accennavo oggi non sarà l'unico post, perché voglio recuperare un po' di cose e spero di rimettermi a scrappare al più presto, che mi manca tantissimo!

Intanto vi auguro buona giornata e buono scrap a tutti,
Anna.

Nessun commento:

Posta un commento