domenica 24 maggio 2015

{#ListersGottaList} Cos'è? + Primi video su YouTube

Buona domenica!
Non mi sono dimenticata che mancano da pubblicare tre divisori del mio planner (e in settimana pubblico anche quel post, promesso), ma volevo rendervi partecipi di una cosa.

Sto partecipando alla challenge ideata da TheResetGirl e dedicata a tutte le maniache delle liste e dei planner... io faccio parte già da molto del secondo gruppo, ma grazie a questa sfida sto entrando a far parte anche del primo =D

La sfida è inglese, ma grazie a Paola Falcier (conosciuta nel gruppo delle planner addict) c'è la traduzione in italiano.
Questa è la lista per il mese di maggio:

clicca sull'immagine per ingrandirla e leggere!

Per questa challenge ho iniziato anche a fare alcuni video che ho caricato su YouTube e che potete vedere anche qui sotto. Non sono di altissima qualità, perché non so ancora editare bene quello che registro, ma spero possano darvi un'idea di come ho strutturato le varie pagine e liste.


Questo è tutto, penso di avervi detto tutto; vi auguro ancora buona domenica e ci risentiamo presto!
Anna.

Nessun commento:

Posta un commento