mercoledì 22 aprile 2015

{Tag} #6 - Un po' di primavera

Buongiorno!
È da tantissimo che non aggiorno il blog e di questo mi scuso con voi che, nonostante tutto, siete passati in questi mesi.
Perdonate l'assenza, ma è stato un periodo impegnativo, tra il corso di autoimprenditorialità e tutto il resto. Non pensiate, però, che me ne sia rimasta con le mani in mano: per nulla, infatti ho avuto alcune piacevoli sorprese legate alla creatività =D

Passando all'argomento specifico del post, voglio presentare anche qui (per chi non l'avesse già vista in giro) la tag che ho spedito alla vincitrice del giveaway dell'altro mio blog, Veiled Mirror.




Materiali usati:

» Tag della Ranger
» Timbro della Magnolia (datomi da Claudia)
» Fiorellini di carta
» Centrino per dolci
» Carta della collezione Hello Sunshine di Pink Paislee
» Matite colorate
» Brillantini adesivi di varie dimensioni
» Mezze perle adesive
» Pailettes bianche
» Baker's twine azzurro e verde
» Distress ink Vitage Photo
» Nastrino di raso bianco
» Scotch biadesivo
» Biadesivo spessorato


Come l'anno scorso, anche quest'anno i colori predominanti per Pasqua sono stati verde e azzurro, non so perché quando arriva la bella stagione io entro in fissa con questi due colori per le mie creazioni.
Mi è piaciuto tantissimo colorare il timbro della Magnolia e devo dire che ho usato una tecnica un po' nuova – per me – per dipingerlo, quindi sono soddisfattissima del risultato. Ovviamente devo migliorare ancora tantissimo, ma è già un bel passo avanti per me che sono negata =D
Ho trovato la forma a uovo per puro caso, cercando quella ovale, e ho pensato che ci stesse bene, per richiamare la Pasqua e le uova del cestino.

Come vi sembra? A me piace molto e spero che sia piaciuta anche alla ragazza che l'ha ricevuta.

Perdonate la brevità del post e la mancanza di ulteriori foto (senza Photoshop mi sento un po' persa u.u), spero comunque vi abbia fatto piacere questo piccolo aggiornamento. A breve ci sarà un altro post, perché, come dicevo all'inizio del post, non sono mancate le occasioni per usare la creatività ;)

Buon pomeriggio,
Anna.

Nessun commento:

Posta un commento