mercoledì 22 aprile 2015

{Card} #24 - Invito alla Prima Comunione

Qualche giorno fa sono stata contattata su A Little Market, dove ho un negozietto, da una signora che mi ha richiesto 6 card per la Prima Comunione della figlia.
Questo è il risultato:

Materiali usati:
» Cartoncino bianco e buste bianche
» Carta tiffany a pois bianchi
» Bazzill bianco
» Cartoncino verde
» Mezze perle adesive bianche
» Brillantini adesivi giallo-arancioni
» Punch tondi di due dimensioni
» Punch a forma di foglia
» Punch stonda angoli
» Nastrino di raso bianco
» Scotch biadesivo
» Biadesivo spessorato
» Colla

Per prima cosa la cliente mi ha chiesto info vedendo un'altra card per la Prima Comunione che avevo fatto l'anno scorso e che si trova nel mio shop. Lo sfondo non era di suo gradimento, così siamo arrivate mi ha chiesto di usare quello della tag che avevo fatto sempre l'anno scorso, che le piaceva molto di più e si avvicinava ai gusti di sua figlia.
All'interno c'è l'invito a partecipare alla Prima Comunione stampato al computer (non ve lo mostro perché è una cosa molto semplice) e poi ho pensato di abbellire anche le buste coordinate, che mi sembravano un po' vuote e anonime, sulle quali ho applicato i brillantini e le mezze perle che richiamano la croce della particola e il grappolo d'uva.
Devo dire che il risultato finale è davvero bello e d'impatto, soprattutto perché non mi era mai stato commissionato un lavoro del genere e ne sono stata estremamente felice.
Sono anche riuscita a rispettare i tempi di consegna, risparmiando qualche giorno, il che, per me, è un vero miracolo =D

Un piccolo particolare delle buste:


Non vi nascondo che spero di ricevere altre commissioni del genere, perché mi è piaciuto tantissimo (al di là degli intoppi con la carta o con il nastrino bianco) realizzare queste card.

Vi ringrazio per l'attenzione e spero che il post sia stato di vostro gradimento.

Buona giornata,
Anna.

Con questa card partecipo a:
» Simon Says Clean and Simple su Simon Says Stamps Wednesdays Challenge

1 commento:

  1. this is a great set of communion cards! thank you for playing a long with us at simon says stamp wednesday challenge!!

    RispondiElimina