giovedì 19 giugno 2014

{LO} #8 - Momento Storico!

Finalmente!
Dopo aver scelto la foto e averla stampata lunedì o martedì, finalmente ho trovato un po' di tempo per fare il LO del dettato del crop serale del Meeting Nazionale.
Devo dire che ho avuto difficoltà solo a trovare il bazzil di base, poi è andato tutto liscio come l'olio e ho seguito le indicazioni che avevo appuntato sabato sera =D


Materiali usati:
» bazzil marrone
» bazzil bianco
» washi tape
» carte fantasia di varie collezioni
» enamel dots
» brillantini adesivi
» pin
» abbellimenti in legno
» centrino di carta
» alfabeti adesivi
» scotch biadesivo
» colla
» timbro datario
» tampone nero
» tratto pen nero

Come potrete notare, io non l'ho fatto grande 30x30 (non fatevi ingannare dal bazzil bianco di sfondo, è stato usato solo per fare la foto!), ma mi sono limitata a una misura un po' più contenuta: 20x20.
E quindi anche le altre misure sono state riadattate... ma non tutte =D
La foto ha come soggetto mio padre in Piazza San Pietro a Roma, e sullo sfondo ci sono le finestre dell'ufficio del Papa, che stranamente presentava le luci accese.
Il titolo, Momento Storico!, si riferisce infatti proprio a questo, visto che il giorno dopo Papa Benedetto XVI si è dimesso e abbiamo capito come mai le luci fossero accese.

Alcuni particolari:



Purtroppo il journaling è un po' più lungo del previsto: ho pensato dopo che potevo scriverlo ruotato di 90° e ormai era troppo tardi per canellarlo.

Spero che questo mio LO vi sia piaciuto, io mi sono divertita molto sia a prendere appunti l'altra sera, sia a farlo stamattina =D

A presto,
Anna

lunedì 16 giugno 2014

Il mio resoconto del Nazionale ASI 14-15 giugno 2014

Sì, sono già in piedi e non l'avrei mai detto, vista la stanchezza che avevo dopo questi tre giorni di fuoco.
Tre perché con Claudia, io e Paola siamo partite un giorno prima per il meeting nazionale dell'ASI.
Siamo partite venerdì pomeriggio e abbiamo fatto tappa a casa dei genitori di Claudia e, ovviamente, non poteva mancare una piccola capatina da Hobby di Carta, dove io e Paola abbiamo girato il negozio in lungo e in largo e abbiamo fatto una prima parte di acquisti.
Eh, i vantaggi di partire un po' prima =D

Sabato, poi, siamo arrivate a Limbiate, nella location del meeting e lì è iniziata ufficialmente la magia *-*
La hall ancora vuota, ma con le decorazioni realizzate dalle lombarde era spettacolare (peccato non abbia fatto una foto, ma con le valigie era un po' difficile =D).
Abbiamo fatto il check in, portato le valigie in camera e poi via verso le sale dei corsi, a scoprire i negozi.
La maggior parte dei miei acquisti li ho fatti quando non c'era praticamente nessuno, così ho visto con calma il tutto...


È un bel bottino, ma mi aspettavo di comprare qualcosa in più, sono comunque soddisfatta, eh, ci mancherebbe, visto che ho comprato delle cose che volevo da tempo =D







Purtroppo non sono riuscita a fare i regalini per tutte, come da tradizione meeting ASI, quindi li ho fatti solo per Claudia e Paola. Le altre, invece, mi/ci hanno letteralmente riempita/e.


Questi nella foto sono soltanto una piccola parte, non potevo certo lasciare da parte la tazza che ci hanno regalato e che adoro già... un po' mi dispiace usarla, ma da brava bevitrice di thé a colazione non potrò esimermi ancora per molto ;D

Sabato sera c'era il crop serale tutte insieme, io pensavo di farlo, ma ero troppo stanca, così ho approfittato per vedere cosa combinavano le altre e... ho preso tanti appunti, visto che si trattava di un LO dettato cieco, quindi da brava nostalgica dei dettati a scuola, mi sono data da fare e ho cercato di trascrivere le varie indicazioni.
Il LO con le indicazioni dettate lo farò nei prossimi giorni (o anche nelle prossime ore)... devo dire che dopo questo meeting mi è venuta la voglia di ricominciare a fare un po' di LO e, se possibile, a migliorarmi, perché ho visto che rispetto agli altri, i miei sono veramente banali e un po' insulsi u.u

Mi sono divertita tantissimo, ho anche avuto modo di rilassarmi un po', visto che ieri non ho fatto i corsi, quindi ho passato il tempo sui divanetti a leggere un libro.
Mi ha fatto piacere vedere tante scrappers di cui leggo i blog, anche se è stato difficile individuarle tra le altre; è stato bello rivedere Rita, dopo tanto tempo; e cosa che mi ha fatto ancora più piacere è stata proprio conoscere altre "pazze" con questa passione ;)

So di aver fatto un post un po' sconclusionato, perdonatemi, sono ancora piuttosto addormentata =D
Vi lascio, comunque, con il mio LO per la sfida relax:




Anna