venerdì 5 dicembre 2014

{Natale 2014} Card #6 - Winter Wishes

Buon pomeriggio!
Sesto appuntamento con le mie card natalizie. Quest'oggi ho pensato di fare una card un po'... particolare, con finestra.
Nella mia testa me l'ero immaginata un po' diversa da com'è venuto il risultato finale, ma sono comunque soddisfatta =D


Materiali usati:
» Cartoncino verde
» Carta bianca
» Timbro con pupazzo di neve della Inkadinkado
» Timbro Winter Wishes della Spellbinders
» Tampone grigio della Hero Arts
» Tamponi azzurro e blu
» Tampone bianco della Every Elle
» Stencil neve
» Pennarelli della Stabilo
» Copic ciao rosso e verde
» Penne argento e oro
» Penna bianca
» Scotch biadesivo

Questa volta mi sono sbizzarrita a creare lo sfondo con i tamponi che ho, che non sono lontanamente simili ai Distress, ma fanno la loro figura comunque. Ho pensato di creare un po' di montagnette di neve... anche se il grigio non è che la faccia sembrare proprio fresca =D e poi ho dipinto il cielo con i tamponi azzurro e blu.
La finestra è stata tagliata direttamente sul cartoncino, l'ho poi dipinta con il pennarello argento (contornando il tutto di oro) e ho cercato di tenere il pupazzo di neve e la scritta in due dei quadrati, in modo da avere un effetto "guarda dalla finestra".
Come dicevo all'inizio, avrei voluto fare la card in modo un po' diverso, ma sono comunque soddisfatta del risultato, soprattutto perché sono riuscita a delineare un quadretto di fondo usando i materiali che ho =D

Alcuni dettagli:


Come vi sembra questa card? Spero vi piaccia ;)

Buon proseguimento di giornata,
Anna.

Nessun commento:

Posta un commento