martedì 2 dicembre 2014

{Natale 2014} Card #3 - Merry and Bright

Buongiorno, eccoci all'appuntamento con la card #3 dedicate al Natale di quest'anno.

Questa volta ho voluto sperimentare e buttarmi in qualcosa di insolito: non ho usato materiali complicati o in numero esponenziale, mi sono limitata a una card semplice semplice.


Materiali usati:
» Cartoncino blu
» Stencil della Sodalicious
» Timbro con Babbo Natale della Dovecraft
» Timbro Merry & Bright della Spellbinders
» Tampone nero
» Tampone bianco della Every Elle
» Vermark
» Polvere per embossing argento
» Distress Ink Black Soot

Questa volta ho fatto tutto direttamente sul cartoncino e la card è di forma quadrata.
Per prima cosa ho creato il template con lo stencil e il tampone bianco, poi ho sporcato i bordi con il Distress nero.
Il timbro di Babbo Natale è stato fatto col tampone nero per dare l'impressione dell'ombra che vola nel cielo scuro, mentre la scritta è stata embossata.
Mi piace l'effetto finale, perché sembra veramente che Babbo Natale voli in alto nel cielo durante una tormenta di neve =D

Un piccolo particolare:

Vi piace questa nuova card natalizia? =)

Buona giornata,
Anna.

Con questa card partecipo a:
» Challenge: Holiday Cards su SimonSaysStamp Monday Challenge

2 commenti:

  1. Annette, this is lovely! You did a wonderful job creating that night sky. Thank you for sharing your holiday fun with us for the Simon Says Stamp Monday Challenge. ~Michelle
    http://www.michellezerull.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks a lot for your comment and for your compliments, I'm happy that you like my card.
      And thanks for the chance of the challenge ;)

      Elimina