domenica 21 dicembre 2014

{Natale 2014} Card #14 - Happy Christmas!

Buon pomeriggio,
Mi rendo conto del ritardo con cui pubblico la nuova card, ma sono giorni di grande frenesia e non solo. Per vari motivi che non sto qui a spiegare, di sicuro riuscirò a recuperare le card di questi giorni, quindi penso che per quest'anno mi fermerò alla #14.
Mi dispiace, ma sono sopraggiunti problemi familiari e non me la sento di occuparmi di altro al momento. Ovviamente mi riservo di cambiare idea in questi giorni, se le cose dovessero ritornare a posto.


Materiali usati:
» Cartoncino kraft
» Carta della collezione di Teresa Collins
» Abbellimento per card di PaperCraft Inspirations
» Backer's twine rosso
» Timbro Happy Christmas della Spellbinders
» Tampone verde della Hero Arts
» Penna bianca
» Brillantini adesivi
» Glueglitter bianca
» Scotch biadesivo
» Biadesivo spessorato

Era da tempo che volevo fare una card con un albero (avrei voluto farne anche una col Presepe, ma non ho nessun timbro con tale soggetto u.u) e quando ho trovato questi elementi embossati per le card in PaperCraft ho pensato bene di usarne subito uno.
La carta coi rombi grigi è di Teresa Collins, la adoro e un po' mi è dispiaciuto usarla =D
Eccezionalmente ho usato anche la glueglitter, che non usavo dasecoli, per decorare un po' di cerchietti embossati. E poi ho decorato l'albero con un po' di brillantini adesivi (erano bianchi e li ho colorati di rosso col Copic).

Alcuni particolari:



Spero che questa card e tutte le altre vi siano piaciute, mi dispiace tantissimo dover interrompere qui la serie, ma attualmente sono pochissimo a casa e quindi non mi è possibile realizzarne altre.
Vi ringrazio per aver seguito i vari post e i WiP su facebook e instagram ;)
Mi auguro che il prossimo anno riesca a realizzare tutte e 24 le card natalizie =D

Colgo l'occasione per augurarvi buon Natale e buone feste, vi auguro anche di trascorrere queste vacanze con le persone che più amate e accompagnati dal Signore (qualora voi siate credenti come me)!
Ci sentiremo senz'altro prima della fine dell'anno ;)

A presto,
Anna.

Nessun commento:

Posta un commento