mercoledì 10 dicembre 2014

{Natale 2014} Card #10 - Christmas Merry & Bright

Pensavate che mi fossi dimenticata? Per nulla, ci ho solo messo un po' a fare tutto =D
Anche oggi vi presento una card natalizia e anche oggi ho usato uno dei timbri che ho comprato ad Abilmente tempo fa.


Materiali usati:
» Cartoncino kraft
» Carta della Artemio
» Carta per origami
» Carta bianca
» Timbro con cassetta delle lettere della To Do
» Timbro Babbo Natale della Inkadinkado
» Timbro Merry & Bright della Spellbinders
» Tampone verde Hero Arts
» Distress Ink Rusty Hinge
» Copic rosso
» Pennarelli
» Penna bianca
» Scotch biadesivo
» Biadesivo spessorato
» Brillantini adesivi

Come al solito avrei voluto fare la bustina in modo diverso, mi ispirava di più rettangolare, ma poi ho optato per questa.
Questa volta ho pensato di usare dei colori classici del Natale, verde e rosso, e ho usato una carta che adoro e che, nel retro, ha proprio tante scrittine Dicembre.
Penso che le foto possano parlare da sole, quindi lascio la parola proprio a loro =D

Alcuni particolari:





Mi pare non ci sia altro da aggiungere, come sempre spero che la card di oggi vi sia piaciuta.

Buona serata,
Anna.

Nessun commento:

Posta un commento