lunedì 1 dicembre 2014

Meeting ASI FVG 30-11-2014

Buongiorno!
Avrei tanto voluto scrivere questo post ieri sera, ma è stato impossibile, perché sono collassata sul divano e da lì non mi sono più mossa (tranne alle 2.30, quando mi sono trasferita nel letto) =D
È stata una giornata molto lunga e intensa.

Per prima cosa ho cercato di mettere tutto quello che dovevo portare via nelle borse, purtroppo ho dimenticato una cosa, ma rimedierò presto.
Per questo meeting ho fatto anche un piccolo regalino a tutte le partecipanti (ci ho lavorato molto sabato, soprattutto perché prima avevo un'idea e poi l'ho cambiata in corsa =D):



È una minitag da appendere all'albero di Natale (o dove più si preferisce), sul fronte ha il timbro dell'ombra della slitta di Babbo Natale, mentre sul retro, su un foglio bianco, ho stampato in rosso il timbro Happy Christmas e, ovviamente, firmato.
Per vederlo più nello specifico, vi rimando a questo post dove c'è una card realizzata con la stessa tecnica delle tag, l'unica cosa diversa è il materiale usato, infatti per le tag ho usato dei semplici fogli colorati e non del cartoncino ;)

Il progetto del meeting era di Claudia e si trattava di un planner.
Il suo è un planner per l'anno nuovo, io ho pensato di farlo in versione natalizia, visto che il mio planner per il 2015 è praticamente pronto (devo solo stampare, tagliare e assemblare, ma shhhhhh).
Per il momento vi faccio vedere solo la copertina, perché devo finire di decorare le pagine interne, inserendo le varie tag (e anche pensando alle varie sezioni).



So di aver scelto un colore un po' insolito per la scritta Xmas, ma quest'anno vorrei proprio decorare l'albero con quella tonalità di fucsia, ho anche adocchiato le palline da Self =D
Il progetto mi è piaciuto molto e spero di ultimarlo in fretta (anche perché dovrebbe servirmi in questo periodo, no? =D).

Ieri era presente lo shop Mani di Fata di Genova e, ovviamente, non ho potuto resistere, quindi il mio bottino ha riguardato queste cose:




» Smash book Mini book
» Page protectors per PL con inserti quadrati
» Timbro della Stamperia con scritta Keep Calm e un cuore
» Enamel dots rossi e rosa
» Macchine fotografiche di legno di Studio Calico
» Geotag di sughero di Studio Calico
» Pennello con serbatoio della Stamperia
» Alfabeto con glitter della American Crafts
» Carte natalizie di Elle's Studio, Teresa Collins, Stamperia e Pebbles

E poi, siccome sono stata l'unica, insieme a Gladis, ad aver partecipato allo scraplift, ho vinto anche una confezione di stelline di legno di Studio Calico:

Il LO che ho realizzato seguendo le indicazioni dettate da Paola nel volantino del meeting è questo:


Diciamo che ho inteso male alcuni passaggi, infatti il titolo e il washi andavano da tutt'altra parte, ma il risultato mi piace tantissimo e, come è successo al Nazionale, mi è tornata un po' la voglia di fare qualche LO.
Ho scelto le foto relative alla gita ai baracconi del 22 novembre con i ragazzi delle medie di catechismo: una raffigura il leoncino che ho vinto al tiro a segno, mentre l'altra è la foto che mi ha scattato Simone mentre stavo mangiando la frittella (mentre tutti gli altri avevano già finito u.u). Le carte che ho usato sono di varie collezioni che mi piacciono tantissimo.
La frase nel journaling dice: "Cosa non si fa per i ragazzi di catechismo! Non avrei mai pensato di essere brava nel tiro a segno... e la frittella non può proprio mancare, anche a costo di infrangere la dieta!".

Ringrazio tutte le altre ragazze che erano al meeting, è sempre un piacere ritrovarsi per scrappare insieme e imparare qualcosa di nuovo! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo meeting o che ci si ritrovi per scrappare tra noi anche prima =D

Mi sembra di avervi fatto un resoconto più che dettagliato e spero di non aver dimenticato nulla. Perdonatemi se le foto non sono venute proprio benissimo, ma fuori piove e ho dovuto arrangiarmi con la luce del salotto.

Vi ricordo l'appuntamento di questo pomeriggio con la seconda card natalizia ;)

Buona giornata,
Anna.

Nessun commento:

Posta un commento