domenica 30 novembre 2014

{Natale 2014} Card #1 - A very merry Christmas

Buon pomeriggio, come state?
Quest'anno ho pensato di rubare l'idea di KWerner Design (ovviamente lei è bravissima, io al confronto sono nessuno) riguardo le card natalizie e così da oggi fino al 24 dicembre troverete una card al giorno.

Per iniziare la serie, ho pensato di fare una card un po' più piccola del solito:


Materiali:
» Bazzil rosso (dimensioni: 9.5 x 11.5 cm)
» Timbri Babbo Natale e A very merry Christmas di Inkadinkando
» Tampone nero
» Fiore della Toga
» Distress Ink Rusty Hinge e Antique Linen
» Copic rosa, rosso e verde
» Penna argento
» Glossy Accents
» Carta della collezione Merry and Bright di Cartabella
» Brillantino a forma di stella
» Biadesivo spessorato


Adoro quel timbro col Babbo Natale, è così simpatico che, prima di scegliere i colori adatti, ho pensato bene di dipingerlo con svariati colori. Poi sono andata sul classico per iniziare.

La card è molto semplice, ho cercato di mantenere una linea pulita senza appesantire troppo l'insieme. Il banner con la timbrata della scritta è stato ricavato da un foglio bianco, successivamente dipinto e sporcato con i Distress Ink.

Che ne pensate?
Spero proprio che questa mia prima card natalizia vi sia piaciuta ;)
Anna.

Nessun commento:

Posta un commento