giovedì 13 novembre 2014

Il nuovo logo

Buon pomeriggio a tutti ;)
Non sono sparita nel nulla, ho semplicemente dedicato un po' di tempo a Veiled Mirror e quindi anche lo scrap ne ha un po' risentito.
Sto comunque lavorando a idee e a qualche creazione per Natale, di cui vedrete i post in Avvento.

In questo post vorrei presentarvi il nuovo logo che ho creato per le ScrapDelizie.
Da quando ho il computer nuovo mi sono messa all'opera per fare qualche grafica e ho pensato bene di rimettermi al lavoro per le ScrapDelizie.
In realtà ho pensato di fare due loghi per le SD, perché l'idea del cupcake mi piaceva troppo e mi dispiaceva lasciarlo piccolino.
Ma bando ai convenevoli, ecco qui i due loghi:


Il primo logo è molto orizzontale ed è quello che trovate nelle varie foto che pubblico qui, il secondo è più verticale e anche il cupcake è più grande.
Ho pensato di usare due colori molto riconoscibili e femminili: grigio e rosa scuri.
Per la scritta ho usato due font che adoro e che userei ovunque =D

Forse non ci sono particolari richiami allo scrapbooking o alle creazioni in generale, ma adoro i cupcake e mi dispiaceva lasciarli in disparte.

Ovviamente ho già fatto i biglietti da visita e una piccola tag da applicare sulle creazioni.
Devo dire che sono molto soddisfatta, voi che ne pensate?

Buon proseguimento di giornata,
Anna.

2 commenti:

  1. A me piacciono molto entrambi forse un pochino di più quello orizzontale ma a colpo d'occhio penso ad un blog di cucina ovviamente leggendo si capisce che c'entra lo scrap!!!!!!!
    E se fai un cupcake scrapposo?????
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, lo so, ho provato a farlo un po' scrapposo, ma non sono ancora molto brava con Illustrator (sto aspettando che attivino i corsi di aggiornamento di grafica per ri-studiarlo un po' =D).
      Comunque ti ringrazio molto per il commento e mi fa piacere che ti piaccia ;)

      Elimina