lunedì 6 ottobre 2014

Acquisti scrapposi

Ieri si è tenuto un altro meeting ASI, stavolta era a Udine... e io non ho potuto partecipare.
Ma nonostante gli impegni che si sono simpaticamente accavallati ieri, sono riuscita a fare una scappata per un saluto e qualche acquisto. Con me, come all'ultimo meeting regionale, c'era Elena, che si è comprata il mondo =D

Io mi sono limitata a un paio di cosine che avevo adocchiato via internet (tranne una fustella tag che volevo tanto ç_ç):


Ho comprato:
» tampone bianco della Avery Elle
» scotch biadesivo
» due washi tape, uno con le macchine da scrivere e uno con le macchine fotografiche
» stencil "neve"
» set di timbri di Amy Tangerine
» set di card PL della serie Hello Sunshine della Pink Paislee

Serena di ScrapItEasy aveva anche tantissime altre cose (infatti Elena si è fiondata sui timbri e mi sa che a breve le chiederò di prestarmeli =P), ma mi sono trattenuta per non dover finire in bolletta, anche perché sto aspettando alcune cose che ho preso da Studio Calico insieme a Irma e Gears Scrap =D

Finalmente ho trovato il tampone bianco che cercavo da tempo, perché mi serviva per alcuni progetti che ho in mente e che posso finalmente fare! E poi lo stencil neve è così carino e natalizio...
Le tag per PL le avevo già adocchiate al nazionale, ma ho preferito comprare quelle della serie Switchboard, che mi piacevano tanto e non mi sarei lasciata sfuggire =D Adesso devo solo mettermi d'impegno e continuare il PL per quest'anno.

Mi è dispiaciuto tantissimo non potermi fermare, perché il LO di Emanuela era splendido, ma mi sono presa il kit, quindi lo farò presto *-*
E mi è dispiaciuto anche perché avrei passato volentieri qualche ora in compagnia delle altre scrappers, scambiandoci idee, opinioni, ecc.
Spero che la prossima volta non abbia troppi impegni =D

Questo è quanto, che ne pensate?
Buona giornata,
Anna

Nessun commento:

Posta un commento