giovedì 19 giugno 2014

{LO} #8 - Momento Storico!

Finalmente!
Dopo aver scelto la foto e averla stampata lunedì o martedì, finalmente ho trovato un po' di tempo per fare il LO del dettato del crop serale del Meeting Nazionale.
Devo dire che ho avuto difficoltà solo a trovare il bazzil di base, poi è andato tutto liscio come l'olio e ho seguito le indicazioni che avevo appuntato sabato sera =D


Materiali usati:
» bazzil marrone
» bazzil bianco
» washi tape
» carte fantasia di varie collezioni
» enamel dots
» brillantini adesivi
» pin
» abbellimenti in legno
» centrino di carta
» alfabeti adesivi
» scotch biadesivo
» colla
» timbro datario
» tampone nero
» tratto pen nero

Come potrete notare, io non l'ho fatto grande 30x30 (non fatevi ingannare dal bazzil bianco di sfondo, è stato usato solo per fare la foto!), ma mi sono limitata a una misura un po' più contenuta: 20x20.
E quindi anche le altre misure sono state riadattate... ma non tutte =D
La foto ha come soggetto mio padre in Piazza San Pietro a Roma, e sullo sfondo ci sono le finestre dell'ufficio del Papa, che stranamente presentava le luci accese.
Il titolo, Momento Storico!, si riferisce infatti proprio a questo, visto che il giorno dopo Papa Benedetto XVI si è dimesso e abbiamo capito come mai le luci fossero accese.

Alcuni particolari:



Purtroppo il journaling è un po' più lungo del previsto: ho pensato dopo che potevo scriverlo ruotato di 90° e ormai era troppo tardi per canellarlo.

Spero che questo mio LO vi sia piaciuto, io mi sono divertita molto sia a prendere appunti l'altra sera, sia a farlo stamattina =D

A presto,
Anna

1 commento:

  1. che bello! :)
    piacerebbe anche a me imparare a fare queste cose, ma sono priva di manualità.

    RispondiElimina