sabato 3 maggio 2014

{Tag} #5 - Per la Prima Comunione

So che ciò che posterò qui è qualcosa di stra-abusato ultimamente e infatti ci ho messo ben poca fantasia, ma anch'io mi sono cimentata in una cosuccia per la Prima Comunione.
È un semplice esperimento, esempio per Maria Teresa, con cui avevo parlato della possibilità di fare dei bigliettini per i suoi ragazzi di catechismo, che a breve faranno la Prima Comunione.


Materiali usati:
» bazzil bianco
» cartoncino verde
» carta della collezione per la festa della mamma di Papercraft Inspirations
» perforatori a cerchio da 3.8 cm e 2.5 cm
» perforatore a foglia
» perle e brillantini adesivi
» pennarello argento
» nastrino di raso celeste
» scotch biadesivo
» biadesivo spessorato

Alcuni particolari:



Il grappolo d'uva, abbiamo scoperto, sembra disposto sia leggermente in diagonale (come volevo che apparisse) sia in orizzontale, dipende dalla prospettiva con cui lo si guarda =D
Per quanto riguarda la particola, ho pensato di inserire la croce... ho visto altre che hanno messo cuori o altro, ma ho pensato di rimanere più "fedele all'originale" così.

Che ne pensate?

Buona serata,
Anna

Nessun commento:

Posta un commento