mercoledì 12 marzo 2014

{Smash Book} #1 - Me, Myself and I

Buon pomeriggio!!!
Non mi sono dimenticata del 52WP, non temete, i post in arretrato arriveranno ;)
Oggi voglio parlarvi di altro...

Già da un po' ho adocchiato gli smash book e certe creative fanno delle pagine splendide *-* io, ovviamente, non mi paragono neanche lontanamente a loro, perché sarebbe pura utopia.
Da quando faccio parte del gruppo facebook Smash Book Terapia (ringrazio Elisabetta Chiacchiari, perché è grazie a lei se sono stata aggiunta al gruppo) la voglia di smashare è un po' cresciuta.
Avrei voluto partecipare alla prima sfida del gruppo, ma non ho fatto in tempo a finire la mia pagina (ricordavo male l'orario di chiusura u.u), così l'ho fatta con un po' più di calma e questo è il risultato:


Materiali usati:
» ricambi fogli a righe colorati a5
» washi tape
» penne gel glitterate
» tampone e StazOn marroni
» timbretti vari
» stickers di Accessorize
» pennarelli e penne varie
» foglietti mini block notes
» salvabuchi
» timbro col mio nome

Io non ho lo smash "tradizionale" (ad Abilmente costava troppo ¬.¬) e così mi sono ingegnata con i ricambi per quaderno ad anelli formato a5. I washi sono quelli comprati da Irma, l'altro giorno, e uno della Stamperia che adoro.
Gli stichers che ho incollato qui e là sono di Accessorize, li ho comprati anni fa e quasi mi ero dimenticata di averli, ma mi identificano abbastanza bene, così ho deciso di sfruttarli un po' ;D

So che non è una bellezza, come pagina, ma sono all'inizio e devo ancora "prendere le misure"!

Che ne pensate?
Anna

Nessun commento:

Posta un commento