martedì 14 gennaio 2014

52 Week Project 2014 - #2/52

In ritardo sulla tabella di marcia, finalmente posto la foto per la seconda settimana =D

È stata una settimana un po' travagliata, tra visita dal dietologo (ebbene sì, anch'io, che ero sempre stata un po' contraria alle diete, mi sono dovuta arrendere e iniziarne una u.u) e malesseri passeggeri (solo un paio di linee di febbre sabato).

Forse la foto più significativa della settimana dovrebbe essere qualcosa che ha a che fare con la dieta, e invece no:


Domenica pomeriggio ho fatto un giro in qualche presepe con mio zio e questa qui sopra è la natività di quello di Corgnolo, tappa fissa di ogni anno nei primi giorni di gennaio.
Mi piace sempre andare a vedere questo presepe, sia perché è molto grande e si entra dentro, sia perché ci sono gli animali, io adoro soprattutto le caprette che si mettono in mostra e in posa per farsi fotografare, anche se quest'anno, coi piccoli al seguito, erano piuttosto impegnate =D

Anna

Nessun commento:

Posta un commento