venerdì 6 dicembre 2013

{Work in Progress} Mini Album lilla... ancora


Buongiorno!
Quest'oggi sono mattiniera, mi è stato commissionato un piccolo lavoro e sto aspettando che mi mandino via mail il materiale.
Intanto ho pensato di farvi sapere che il WiP dell'album lilla per due bimbe (di cui vi ho parlato anche nel post qui sotto) sta proseguendo.
Mercoledì mi sono arrivate le carte della Echo Park "Bundle of Joy" e ieri pomeriggio mi sono data alla pazza gioia, perché ho finalmente iniziato a decorare le pagine come si deve. Ovviamente devo ancora aggiungere gli abbellimenti, ma sono molto soddisfatta del risultato e spero di finire il mini in breve tempo, così posso "recapitarlo" XD

Siete curiose di vedere come sono le pagine WiP? Potete vedere le foto sulla pagina facebook delle ScrapDelizie qui.
Spero vi piaccia ;)

Buona giornata,
Anna

Nessun commento:

Posta un commento