lunedì 21 ottobre 2013

Abilmente edizione Autunno 2013

Buon pomeriggio a tutti! =)
Come state? So che è da un po' che non aggiorno, quindi oggi mega-post sugli acquisti che ho fatto ieri ad Abilmente.

La fiera è stata bellissima, come sempre, e c'era tantissima gente: in certi punti era difficile continuare a camminare, anche perché la gente si piazzava in mezzo e non lasciava passare nessun altro.
Sono anche stata nello stand ASI, sia per salutare Claudia & co. sia per fare uno dei corsi che hanno preparato per Abilmente. Ma di questo vedrete la foto in fondo al post ;D

Iniziamo con gli acquisti, che stavolta sono stati veramente molti:

Foto d'insieme di tutti gli acquisti

Acquisti della Florileges
Dalla Florileges Design ho comprato un pacchetto di tag (perché non ce ne sono mai abbastanza e a Udine non se ne trovano poi molte u.u) e un pennarello color incarnato, da usare soprattutto per dipingere i timbri, visto che con gli acquerelli non riesco mai a riprodurre colori simili.

Acquisti Toga (tappa fissa, ormai)
Nello stand Toga c'era tantissima roba bellissima e avrei voluto comprare di tutto e di più (compresa la fustellatrice), ma mi sono accontentata di:
» un perforatore a forma di fiocco di neve;
» timbri ideali per i travel journal;
» bustine per mini album a tema viaggio;
» bustine per mini album "semplici";
» trasferibili di Natale.

Acquisti Impronte d'autore
Da Impronte d'autore ho comprato finalmente l'embosser e un tamponcino di VersaMark.

Acquisti To-Do
Nella mia collezione di timbri natalizi comprati sempre nello stesso stand, quest'anno si aggiungono questi altri due =)

Acquisto Hobby di Carta
Da Hobby di Carta adesivi dell'alfabeto.

Acquisto da La Magnolia
Da La Magnolia ho comprato un perforatore Artemio per i bordi... avevo pensato di comprare quello con gli alberelli, ma avrei potuto usarlo solo nel periodo natalizio, invece questo è più versatile e si può usare tutto l'anno =D

Homedecor fatto da me ;D
E per finire l'homedecor che ho fatto al corso ASI tenuto da Cristina Cesaretto. Penso che ne prenderò ispirazione per i miei regali di Natale, visto che vorrei farne altri, più piccoli e con altre decorazioni.

Prima di concludere vi faccio vedere anche una parte degli acquisti fatti qualche tempo fa a San Giorgio di Nogaro al corso di Scrappando del 22 settembre, ma di cui non avevo ancora avuto modo di scrivere il post:


A S. Giorgio ho comprato un po' di carte natalizie da usare per le card che ho in programma e poi quello che vedete qui sopra:
» tampone Archival rosso
» washi a righette
» Glimmer Mist blu
» timbri

Bene, ho finito.
Che ne pensate dei miei ultimi acquisti?

Nessun commento:

Posta un commento