martedì 10 settembre 2013

Manca poco...

E anch'io me ne andrò via per qualche giorno.

Lo so, è settembre e di solito le ferie si fanno in piena estate, ma io preferisco questo periodo... e poi è un viaggio organizzato, quindi non c'era molto possibilità di scelta per le date =D
Non vedo l'ora di partire, soprattutto perché visiterò una città che non ho mai visto, Firenze, e una in cui ho lasciato una parte di cuore quando ci sono stata, Lucca.

Sto preparando tutto quello che mi serve (e spero di non dimenticare qualcosa, come il mio solito) e qui iniziano le dolenti note, perché so benissimo cosa devo portare via dal punto di vista di vestiario e beni di prima necessità, ma ho il grosso problema del kit da scrapper in vacanza.

Cosa devo portarmi via? Cos'è meglio avere sempre a portata di mano?
Help me! =(
Anna

Nessun commento:

Posta un commento