lunedì 12 agosto 2013

{Work in Progress} Tag + Read a book

Buongiorno!
Ancora una volta un post dopo tanto tempo e spero sempre che non rimanga l'unico del mese =D

Oggi voglio farvi vedere una piccola anticipazione (che spero non rovini la sorpresa di domani) dei pensierini che sto preparando per una mia amica... visto che ieri era il suo compleanno.


Lo so, molto viola e lilla.
Alla mia amica piace molto come colore (a meno che non abbia cambiato gusti XD) e non nego che anche a me piaccia molto.
Ormai la tag è diventata il mio modo preferito per fare gli auguri, visto che nel bigliettino non so mai cosa scrivere... anche se quelle che ho trovato in cartoleria sono un po' piccole e quindi c'è poco spazio per la decorazione. Ma sono molto soddisfatta del risultato, perché anche con un timbro, una carta e un po' di cordino è venuta una cosa molto carina.
Ovviamente manca il nastro da infilare nel buchetto, che conto di comprarlo oggi pomeriggio, dopo essere stata a Gemona.

Per l'altra cosa mi manca il blocchetto di post-it (penso di non prenderlo viola come pensavo all'inizio!), anche questo sarà un acquisto che farò nel pomeriggio e, ovviamente, sarà un porta post-it da lettura, come quello che trovate qui. Ho pensato di non mettere troppe cose, quindi solo carta, nastrino a pois, cordino bianco e lilla e il mio tondino "Read a book and take a note".

Molto work in progress!

E poi, per completare il tutto, ho pensato anche di fare alcune calamite con le mollette di legno e un'altra piccola creazione... con i bulloni ;D però non vi dico altro!

Spero che il mio wip vi sia piaciuto, a breve ci saranno le creazioni definitive ;)

Buona giornata,
Anna

Nessun commento:

Posta un commento