giovedì 16 maggio 2013

{Tag} #1 – Auguri

Buonasera a tutti! ;D
È da un bel po' che non aggiorno, tutto perché sono stata parecchio impegnata con il corso di programmazione web e quindi ho scrappato molto poco (vi basti pensare che l'album che vi ho fatto vedere nello scorso post è ancora da rifinire e decorare u.u).

Tralasciando le scuse, passiamo al vero motivo di questo post: domenica c'è stata la Prima Comunione dei miei bimbi di catechismo e, siccome ero invitata alla festa di una di loro, ho fatto una piccola cosuccia nella mattinata, prima di andare a Messa.
Il risultato è questo:


Materiali:
» tag (finalmente le ho trovate *-*)
» carta de La Stamperia
» mezze perle bianche
» brillantini rosati
» tampone rosso
» nastro a righe colorate
» nastro di raso rosso
» targhetta Auguri ©me
» scotch biadesivo
» adesivo spessorato

Devo essere sincera, non avevo molto tempo e questa era l'unica cosa che avrebbe potuto accompagnare il pensierino per Giada che avevamo comprato io e Helen e poi di solito non so mai cosa scrivere all'interno dei bigliettini, quindi sto scoprendo che le tag mi piacciono tanto =D

Che ne pensate? ;)
Miss Anne Lynn

Nessun commento:

Posta un commento