venerdì 16 novembre 2012

Un po' di sana pubblicità

Non so bene quanti di voi sappiano che ho anche un blog di cucina (tra un po' mi sa che raggrupperò tutto in uno, perché ho davvero troppa roba sparsa nel web =D).
Se non lo sapevate, ora lo sapete XD Si chiama Ricette in tavola ed è aperto da un paio di mesi... non sono una cuoca eccezionale (o almeno non mi considero tale), ma mi diverto a pastrocchiare in cucina, di tanto in tanto.
Ma non sono qui per parlarvi solo del mio blog, voglio pubblicizzare un contest che ho aperto stamattina e che sono sicura incuriosirà più di qualche mia collega scrapper che si diletta anche in cucina ;D

Il tema del mio contest culinario è l'involtino primavera e per partecipare non dovete far altro che cliccare sul banner che trovate qui sotto, il post che ho scritto stamattina spiega già abbondantemente cosa ci sia da fare.

Involtini's Contest! @Ricette in tavola

Ah, per il momento non ci sono premi in palio (anche se ho una mezza idea molto scrapposa =P), ma solo la proposta di pubblicare in un ebook le ricette partecipanti, quindi se l'idea vi alletta, fatevi avanti, c'è tempo fino al 15 gennaio 2013 per partecipare =)

Buon contest e buono scrap a tutti ;D
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento