martedì 6 novembre 2012

{Card} #9 - Natale vr.2

Secondo post della giornata... sto recuperando i lavori che ho fatto in queste settimane e che, a causa del cavetto della fotocamera (non lo trovavo più ç_ç), non avevo ancora caricato sul pc.
Quindi adesso rimedio un po' =D
In questo post voglio farvi vedere una nuova card che ho fatto qualche sera fa, prima di raccontarvi un po' i "segreti" per realizzare le palline, vi faccio vedere il risultato finale:

Materiali usati:
» biglietto di cartoncino oro/craft (in cartoleria ho trovato i cartoncini già tagliati e piegati con tanto di busta, quindi mi sbizzarrisco con questi, visto che ci sono tantissimi colori =D)
» washi tape
» perforatore rotondo
» penna gel bianca
» tratto pen nero 0.3
» timbro stelle
» tampone argento (comprato a Vicenza)
» glitter gel di vari colori
» distanziatori biadesivi

Fare le palline è stato semplice e divertente: per prima cosa ho steso il washi tape su un foglio di carta bianco (vi consiglio uno spessore abbastanza consistente, io ho usato quello da 140 g), ho poi tagliato col perforatore e incollato sulla card con i distanziatori biadesivi. E alla fine ho decorato con i glitter gel.
Le stelline argentate non si vedono molto, dipende tutto dalla luce, ma devo dire che il tampone argentato è stato un acquisto interessante e azzeccato.

Che ve ne pare?
Spero in questi giorni di fare anche gli altri biglietti di Natale, visto che ho già timbrato e colorato alcuni nuovi timbri e sono lì, che aspettano di essere usati =D

Ancora buona giornata,
Eurannë.

Nessun commento:

Posta un commento