lunedì 5 novembre 2012

4 novembre 2012: Meeting ASI FVG

Non pensavo fosse tanto che non aggiornavo o.O vabbé, rimedio subito con una cosa interessante ;D

Ieri, a San Martino di Campagna (Aviano - PN), c'è stato il Meeting dell'ASI FVG.
Per arrivare lì è stata un po' un'odissea, perché, non so come, ho sbagliato strada =D Dopo circa un'ora e mezza sono arrivata a destinazione (ringraziando anche mia madre che si è applicata un po' nell'uso del pc e mi ha supportata per ritrovare la strada giusta XD).
È stato bello conoscere di persona – finalmente – le scrapper che avevo visto solo in foto finora e/o nei loro blog, come Rita =D

Ovviamente c'era un progettino da fare e Magda di Crafting Creativa ci ha fatto da insegnante per l'album Ricordi d'Autunno (una piccola foto-anticipazione di ciò che vedrete non appena l'avrò completato con le foto ;D):

Mi sono veramente divertita, sia perché ho imparato una nuova tecnica per decorare/fare un album, sia perché è stata una giornata di condivisione, non solo del materiale, ma anche delle esperienze. Ho incontrato delle ragazze davvero brave e che hanno delle idee splendide per la realizzazione dei lavori, per le iniziative che propongono e non vedo l'ora di passare un'altra giornata così.
Mi è venuta voglia di scrappare ancora di più, osare nell'utilizzo dei materiali e non aver paura di usare foto e abbellimenti.

Ora non mi resta che stampare le foto da aggiungere alle pagine dell'album (per Rita: stamattina ho trovato il cavetto della fotocamera e ho scaricato le foto XD) e finire di colorare qualche timbro.

Ringrazio Claudia, Rita, Valeria (le cose che ha preparato da mangiucchiare erano squisite *-*), Magda, Elisa e tutte le altre per la bellissima giornata passata insieme e, come già detto, spero di ripetere presto questa esperienza.

[Appena reperirò le varie foto, aggiornerò il post, io ne ho fatte veramente poche... prometto che la prossima volta mi applicherò di più ;D]

Buona serata a tutti,
Eruannë.

2 commenti:

  1. E' stata proprio una bellissima giornata e spero che tu ci sia anche il 27 gennaio!!!
    Ti aspetto per ripetere l'esperienza ^-^
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Ho già dato la mia adesione per il 27, non posso mancare di certo.
      Colgo l'occasione per scusarmi per non averti risposto via mail quando mi hai invitata a scrappare u.u

      Elimina