venerdì 31 agosto 2012

{Freebie} #4 – Alberi e ancora alberi

Stamattina ero partita dall'idea "Ok, adesso mi metto d'impegno e faccio qualche carta per Halloween", poi mi sono persa XD
Ma mi sono persa in positivo, perché ho fatto un'altra carta stampabile e che voglio condividere con voi.

File scaricabile qui: Alberi e ancora alberi.pdf

So che il soggetto è semplice e già usato in migliaia di carte, diciamo che ho voluto fare un po' di esercizio. Per questa, a differenza delle altre due, ho voluto fare prima una piccola sezione quadrata e usata come pattern per riempire la pagina; ho litigato un bel po' con gli alberi =D
Ma sono molto soddisfatta del risultato.
Avrei voluto dipingere lo sfondo in modo diverso o togliere la chioma, ma, avendo fatto il tutto con le forme di photoshop, nel tronco dell'albero si vedevano troppo i pixel u.u
Proverò e riproverò finché non riuscirò a "eliminare" i pixel ;D

Al di là delle mie elucubrazioni mentali, che ne pensate?
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento