giovedì 30 agosto 2012

{Freebie} #3 – Esperimenti

Buongiorno a tutti!
Lo so, è da tantissimo che non mi faccio vedere qui, ma... ho scrappato pochissimo in quest'ultimo periodo u.u
Ho fatto tante foto per il Photo a day di Agosto, ma devo ancora mettermi seriamente a scrapparle =D
In questi giorni, però, ho fatto un po' di cosine con photoshop anche grazie ai suggerimenti di questo video-tutorial, grazie al quale ho sfruttato anche le conoscenze apprese al corso di grafica e che per vari mesi ho lasciato in disparte.
Curiosi?

Per chi se lo stesse ancora chiedendo, sono due carte per scrap in formato a4.
Ho deciso, anche se non sono granché, di metterle a disposizione di chiunque voglia cimentarsi a usarle, quindi potete scaricarle cliccando qui. (E siccome non mi faccio mancare nulla e sono tanto venale, le ho anche messe in vendita nel mio negozietto qui =D)
A me piace molto quella a righe, devo essere sincera.

La carta è ©Delizie di Panno/ScrappEru, quindi siete pregati di non rivenderla e/o spacciarla per propria; è utilizzabile a solo uso personale.

Adesso che ho preso un po' la mano, penso di fare qualche carta per Halloween e, soprattutto, per Natale... mi diverto troppo XD

E ora vado, ho un po' di spese da fare per un lavoro che mi hanno commissionato, a più tardi: devo postare anche il mio LO per la sfida di Formazione Creativa ;)
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento