sabato 7 luglio 2012

{Travel Journal Roma} I giorno concluso

Buonasera!

Oggi è stata una giornata molto scrapposa.

Momento serietà: devo dire che questo hobby mi distrae parecchio e mi risolleva il morale, infatti se stamattina ho iniziato la giornata col morale sotto le scarpe, ora sto sorridendo e sono molto soddisfatta di quanto ho fatto.

E dopo questa piccola parentesi, ritorniamo IT =D
Dicevo, oggi è stata una giornata molto scrapposa, preceduta da ieri, altrettanto scrap, infatti sono andata a dormire molto tardi per finire una cosa per il tj.
Il travel journal su Roma sta procedendo a passo molto spedito: tra ieri e oggi ho finito tutta la parte dedicata a Subiaco e incollato il programma del secondo giorno.
Curiosi? Ora vi lascio a un po' di fotine ;D


Se siete arrivati fin qui, complimenti, spero di non avervi annoiati... e non è ancora finita, perché siamo appena all'inizio del secondo giorno del viaggio!
Ho abbellito le pagine con qualche etichetta e i washi tape (sì, ne ho comprati tre nuovi, erano in saldo *-*). Penso che aggiungerò altro quando avrò finito il tutto, ma vorrei sapere comunque come vi sembra questa prima parte di tj.

Vi auguro una buona fine settimana, anche se con questo caldo è pressoché impossibile passare il tempo nel migliore dei modi =D
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento