lunedì 2 luglio 2012

{Travel Journal Roma} Ancora al lavoro

La mia speranza di continuare il travel journal su Roma è stata pienamente soddisfatta, infatti anche ieri ho lavorato.
Evidentemente dovevo solo prendere il coraggio e iniziare, perché ora vedo di più la luce in fondo al tunnel =D

Siete curiosi di vedere qualche fotina di aggiornamento?
Sì? Allora non vi faccio soffrire oltre ;D

Seconda pagina con piantina-itinerario (grazie GoogleMaps *-*) del viaggio con prima tappa, Subiaco.

Journaling e prima foto di Subiaco.

Pagina in costruzione, non penso di lasciare la foto sola soletta.
Mancano ancora tutte le decorazioni, perché le aggiungerò alla fine, quando avrò incollato le foto e completato il journaling.
Questo pomeriggio non so se riuscirò a continuare nell'impresa, spero, comunque, di finire questa prima parte entro la fine settimana. Infatti vorrei:
a. mostrare il tutto anche a Maria Teresa quando andrò a Grado, la prossima settimana;
b. capire quante parti devo fare per far stare il tutto.

In questi giorni, poi, sto pensando a un kit da portare sempre con me, soprattutto per quando devo viaggiare... anche se, devo essere sincera, mi vergogno un po' a fotografare ciò che mi circonda quando sono sola e/o coi miei (nonostante mio padre e mio zio siano degli appassionati di fotografia), se sono gite organizzate e c'è tanta altra gente che fa foto non ho di questi problemi.
Lo so, sono strana =D

Come sta venendo il mio tj? Vi piace? =)

Nessun commento:

Posta un commento