venerdì 20 luglio 2012

{LO} #6 - Friends

Al solito in extremis... e spero proprio di fare in tempo, quindi perdonatemi se non mi dilungherò oltre.

Nuovo LO fatto per Formazione creativa:


Materiali usati:
» cartoncino bianco (anche se dalla foto non sembra u.u)
» washi tape azzurro e rosso e bianco
» carte della Stamperia
» StazOn marrone
» timbri dell'alfabeto
» nastro di raso rosso
» spago

La palette da usare per questa sfida era questa:


La foto del mio LO risale a qualche anno fa, il 2006, in questo periodo stavo facendo oratorio, più precisamente il laboratorio di fotografia, infatti i bambini a cui ho insegnato i rudimenti hanno fatto uno scatto di me e Sabrina, un'altra degli animatori di quell'anno.
È stato bello fare oratorio quell'anno, mi sono divertita, ed è stato uno dei migliori oratori della mia vita =)

Prometto che il prossimo post sarà più lungo e articolato ;D

Buona serata,
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento