lunedì 9 luglio 2012

{Freebie} #2 - Auguri & Co.

Buongiorno e buon inizio di settimana!
Come anticipato ieri, oggi sono qui per farvi un regalino che spero possa farvi veramente piacere: si tratta del foglio con gli auguri pre-fabbricati che ho usato nella mia card di sabato.
Al solito non è niente di originale, complicato o che altro, ma spero davvero vi sia utile, soprattutto se, come nel mio caso, non avete tutti i timbri che volete quando vi servono =D

Il file è questo:

ed è scaricabile qui: Auguri&Co.pdf

Come potete notare alcuni sono colorati (se volete qualche altro colore o font, non esitate a chiedere) per adattarsi alle varie esigenze; ho poi pensato di farli con font diversi, a seconda dell'importanza e della serietà/giocosità che volete dare alla card. I font che ho usato sono praticamente i miei preferiti e che trovo molto adatti nelle card.

Vi chiedo due cortesie:
  1. nel caso in cui scaricaste il file, ditelo nei commenti a questo post
  2. usate questo file per uso personale, non vendetelo o altro, io lo metto a vostra disposizione in modo totalmente gratuito, senza contare che non è neanche una cosa poi così originale, perché di sicuro qualcun'altra ci sarà arrivata prima di me =)

Detto questo, vado a continuare il travel journal su Roma (lo so, sono monotona =D), perché voglio finire la prima parte entro domani... che si va a Grado *-*

Buona giornata e buona settimana,
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento