domenica 8 luglio 2012

{Card} #6 - Auguri

Buongiorno... è relativamente presto e io sono già in piedi: maledetto caldo!

Come ho detto nel post precedente, ieri è stata una giornata molto scrapposa, infatti non mi sono data da fare solo con il travel journal, ma anche con una card per un contest.
Il contest, anche se non so se sia il termine giusto, è stato indetto da Sweet Bio Design per il suo nuovo giveaway. Per partecipare, vi consiglio di leggere il regolamento qui, avete tempo fino al 17 luglio per mandare la vostra foto.

E senza ulteriori indugi, ecco la mia card primaverile:

Materiali usati:
» cartoncino colorato
» carta della Stamperia
» carta della Toga (ebbene sì, ho iniziato a usare le bellissime carte comprate ad Abilmente)
» timbri della Toga e del gadget dell'ASI
» nastro a pois di cotone
» StazOn marrone
» tampone per timbri fucsia
» distanziatori adesivi
» scotch biadesivo

Adoro la carta della Stamperia che ho usato per lo sfondo, infatti ne ho presi due fogli =D ha dei bellissimi colori e la parte che ho usato mi ha ispirata fin dall'inizio.
È stata un po' dura fare questa card, comunque, perché non riuscivo a trovare dei colori adatti sia per il cartoncino, sia per la carta. Alla fine mi sono messa all'opera, anche col pc (infatti la scritta Auguri è stata stampata... probabilmente proporrò il foglio che ho preparato con varie scrittine in un nuovo freebie, quindi tenete d'occhio il blog ;D), e il risultato è quello che vedete sopra.
Se non si capisse molto bene, io ho scelto la primavera, come stagione di ispirazione, e penso che si capisca molto bene dall'uccellino fuori dalla gabbia, a simboleggiare la libertà dopo l'inverno. 

Come vi sembra?

Buona domenica =)
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento