giovedì 7 giugno 2012

{LO} #4 - P&F

Buon pomeriggio a tutti, come state? Perdonate se non ho aggiornato molto il blog, ma sono stata impegnata, infatti ho iniziato un nuovo corso e il tempo a disposizione per fare tutto è decisamente diminuito.
Ma dopo questa settimana dovrei essere più libera e, se tutto va bene, scrapperò un po' più spesso!

Quest'oggi, comunque, vi presento il mio nuovo LO fatto seguendo la palette colori della terza sfida di Formazione Creativa, questa volta sono molto soddisfatta del mio lavoro *-* ma non mi dilungo oltre ed eccovi la foto:


Materiali usati:
» cartoncini di vari colori (marrone chiaro per lo sfondo della foto e arancione chiaro per l'elemento obbligatorio)
» carte della Stamperia
» bottone blu
» cordino di raso azzurro
» StazOn marrone
» timbri alfabeto

La foto è piuttosto datata, visto che risale al 1989 (mi sento vecchia u.u), e ritrae mio padre (da qui la P) e me (la F) in montagna in Trentino Alto Adige.
Sono passati ben 23 anni, il tempo sembra volato... spero anch'io un giorno di poter scattare una foto così a mio marito e nostra figlia (se mai avrò entrambi u.u), così da poterle regalare il ricordo di un istante padre-figlia.

Spero di aver rispettato almeno un po' i colori della palette, a un certo punto mi sono chiesta come al solito se stessi facendo tutto giusto =D


L'elemento obbligatorio questa volta era la paper rosette... devo dire che mi sono divertita (e anche un po' arrabbiata =D) a farla, non ne avevo mai fatta una prima d'ora e non avevo la più pallida idea di come iniziare, benedetto sia YuoTube e i video delle scrapper, perché ce l'ho fatta anch'io.

Che ve ne pare? Come sempre sono aperta a consigli e suggerimenti ;)
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento