domenica 6 maggio 2012

{Bookmark} #4 - Segnalibro Primaverile

Buona domenica a tutti =)
Oggi, stranamente, non sono di turno con i miei chierichetti, così posso starmene un po' a casina (andrò a messa stasera =P) e scrappare.
Finalmente sono riuscita a fare un segnalibro della serie sulle stagioni che avevo iniziato tempo fa, è stata una faticaccia, perché qualsiasi idea mi venisse in mente poi riportarla su carta era... un disastro.


Materiali:
» cartoncino celeste
» carte di Sweet Bio Design
» perforatori a forma di: fiore, farfalla, cerchio
» penna gel nera
» nastrini di raso
» distanziatori adesivi
» timbri dell'alfabeto


Stavolta ho usato pochi materiali e tutti più o meno di riciclo, visto che i fiorellini e i due mezzi cerchi della farfalla (perché si capisce che è una farfalla, vero?) sono scarti di altri lavori.
Forse il colore di sfondo non va proprio benissimo per il prato fiorito, ma ho usato un po' l'immaginazione =D e poi volevo rimanere sulla scia degli altri due segnalibri stagionali.
A me piace veramente molto il modo in cui sono riuscita a fare le due scrittine coi timbri (e questa volta senza sbavature)... e anche le foglioline dei fiori sono particolarmente carine. Purtroppo non ho potuto usare la penna gel bianca, perché, come già sperimentato sul segnalibro invernale, risaltava poco sullo sfondo celeste.

Comunque, che ne pensate? Ho già in mente di farne un altro uguale, ho ancora un po' di fiorellini e cerchi da sfruttare =D

Per il momento è tutto, come sempre si accettano suggerimenti per migliorare ;)
Eruannë.

2 commenti:

  1. Che carino!! Mi piace e poi l'esperienza insegna....!
    Se ti va passa da me per un gioco simpatico!
    Ciao Betta

    RispondiElimina
  2. Molto grazioso questo segnalibro!!!
    Sei molto brava, quanti bei lavori!!!
    Ciao Giò

    RispondiElimina