martedì 24 aprile 2012

Ricerche e ispirazioni

Buongiorno a tutti =)
Oggi sono mattiniera =D ...il fatto è che qui c'è un po' di confusione e quindi mi sono alzata presto per forza di cose.
Post "intermezzo" di aggiornamento sullo stato dei lavori del mio mini/travel journal. Come suggeritomi da Betta nei commenti al precedente post, ho iniziato una ricerca senza esclusione di colpi e questa mi ha portata da Pinterest (mi sono iscritta anch'io, yuhu!) a un blog tedesco (in cui ho capito ben poco =D) di una scrapper veramente brava.
Tra i vari post sui mini album ho trovato questo veramente interessante e ho deciso che molto probabilmente la struttura del mio travel journal sarà ispirata a questo:


Delle varie cose che sono riuscita a capire ci sono le misure delle buste da usare, 25x35 cm, e spero vivamente di trovarle anche qui a Udine =D
Ovviamente, dovendo collocare 111 foto (anche se penso di fare un'ulteriore cernita, ne ho già fatta una nel momento di farle stampare, visto che erano 200) più appunti vari e altro, penso che tre buste e due fogli A4 non mi basteranno, quindi mi ingegnerò per fare la copertina e tutto il resto... intanto: inizierò a pensare a come strutturare le pagine e ricomincerò la ricerca della piantina di Roma che ho "perso" quando siamo tornate a casa e che avevo tenuto proprio per fare l'album.
Già so che ci metterò anni per finirlo, vista la mole di lavoro, ma non mi arrenderò certo alle prime difficoltà ;)

Vi terrò aggiornati sugli sviluppi del progetto =)

Buona giornata,
Eruannë.

2 commenti:

  1. Brava!! L'importante è non arrendersi!!
    Rimango in attesa di vedere l'andamento dei lavori!!
    Kisssssssssssssssssss Betta

    RispondiElimina
  2. È raro che io mi arrenda e chi mi conosce di solito ne fa le spese XD
    Per il resto aggiornerò l'andamento dei lavori molto presto ;)

    RispondiElimina