giovedì 26 aprile 2012

{LO} #2 - Momenti Gufosi

Ce l'ho fatta!
Scusate l'entusiasmo, ma pensavo di non riuscire a fare questo LO, però alla fine mi sono applicata e mi è pure venuto bene, perché, lasciatemelo dire, all'inizio ero scettica degli elementi che avevo scelto.


Materiali usati:
» carte della Stamperia
» cartoncino marrone
» cartoncino spesso
» timbri gufosi Artemio
» timbrini dell'alfabeto della Stamperia
» perforatore rotondo
» penna gel bianca
» StazOn marrone
» nastrino di raso
» distanziatori adesivi
La foto mi ritrae piccina, infatti risale a 13-14 anni fa, quando coi miei sono andata a Valvasone per una rievocazione storica (che io adoro e spero di tornarci quest'anno). C'era questo falconiere col gufo e papà mi ha proposto di fare una foto con lui... sorridere è stato molto difficile: avevo un artiglio del "gufetto" piantato nella spalla =D

Piccolo particolare (perdonate la qualità della foto u.u)

Ho approfittato dei timbri coi gufi che ho comprato a Vicenza per abbellire il mio LO e ho cercato di usare i colori della palette che vedete qui sotto... spero di esserci riuscita, visto che con questo LO partecipo alla prima sfida di Formazione Creativa.


La sfida prevedeva anche un elemento obbligatorio, le cuciture (le mie sono rigorosamente finte =D), e la scelta di una misura con cui dovremo fare anche gli altri LO, per poi trasformare il tutto in un album (io non so ancora se parteciperò a FC, ma l'idea del riunire tutto in un album mi sembra molto bella), io ho optato per un 15x15 cm, forse è un po' piccola, ma io mi trovo molto bene... forse anche troppo =D
Che ne pensate? Io non vedo l'ora di sapere quale sia la prossima palette ed è dura aspettare fino a domenica u.u
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento