giovedì 26 aprile 2012

Aggiornamento travel journal Roma

Buongiorno, come promesso eccomi qui ad aggiornarvi sul progettino del travel journal su Roma.
Ieri ho comprato le buste, non sono proprio uguali uguali a quelle di Barbara, ma penso che vadano bene lo stesso. La misura è leggermente più piccola di qualche millimetro, ma questo non dovrebbe essere un ostacolo.
Nel pomeriggio, quindi, ho un po' di lavoro da fare:
» provare a fare un primo impaginato dell'album;
» fare il LO per la sfida di Formazione Creativa (sono ancora in alto mare >.<);
» scegliere il disegno per il cartellone per la festa di martedì per poi riportarlo sul cartellone stesso;
» prepararmi per la cena di classe del corso di grafica (che ancora devo capire se la facciamo stasera o meno =D).
(ovviamente le cose non saranno necessariamente fatte in questo ordine)
 
Sinceramente spero che non mi si accavallino altre cose, penso che impazzirei.
Intanto mi preparo per andare a Cividale a iscrivermi al corso di Indesign da 1€ l'ora che ho intenzione di seguire nelle prossime settimane... spero di non stare via troppo, perché ho proprio voglia di scrappare un po' *-* (a dire il vero avrei anche voglia di creare qualcosina col panno, ma ci sono delle priorità insormontabili: le foto di Roma bramano per essere sistemate al meglio in un album degno di questo nome =D).

Più tardi aggiornerò il post con la foto dell'acquisto delle buste di ieri ;)

Buona giornata,
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento