sabato 3 marzo 2012

Gita a... Abilmente Primavera 2012

Buongiorno e buon sabato a tutti! Questo clima pseudo-primaverile mi mette allegria e voglia di fare qualche biciclettata, a voi no?
Lo so, sembro un po' pazza, ma non fateci caso: ultimamente ho notato che sono un bel po' metereopatica =D
Comunque tutto questa introduzione per dirvi che:
1. non sono sparita nel nulla;
2. non mi sono dimenticata di tutte le cose che dovrei fare (soprattutto il 52 week project);
3. sono solo stata tanto impegnata con lo stage di grafica;
4. quattro;
5. ho avuto pochissimo tempo libero per scrappare e creare... a dire il vero di tempo libero ne avrei anche avuto, solo che ogni giorno arrivo a casa a pezzi e quando mi butto sul divano mi spiaggio letteralmente, cedendo alle lusinghe di Morfeo.
Detto questo, passiamo al vero scopo del post, aka raccontarvi un po' della gitarella ad Abilmente Primavera.

Questa volta io e mamma siamo state accompagnate da papà (pover'uomo u.u) e siamo andati giovedì 1 marzo. Pensavamo che, essendo il primo giorno, essendo durante la settimana, ci fosse pochissima gente.
Illusi.
Infatti era pieno quanto un sabato o una domenica. Da non credere.
[Nota: siamo troppo abituati a IdeaNatale, dove, nei giorni che non siano sabato e domenica, la fiera è pressoché vuota]

Comunque siamo partiti alle 8.00 più o meno, papà aveva i nervi a fior di pelle, perché quando ci si deve mettere in viaggio si innervosisce per nulla... ma lo capisco, non è mai facile mettersi al volante di questi tempi, soprattutto se si deve andare in un'altra regione, con così tante ore di viaggio e con gli altri automobilisti che non sai cosa possono fare.

Alle 10.30 (causa ingorgo all'uscita di Vicenza ovest) siamo arrivati a destinazione. Non siamo andati subito alla fiera, perché papà doveva andare da qualche fornitore (dove mi ha anche comprato un set di pinze nuove nuove, così non devo usare le sue per i lavoretti di bigiotteria *-*).

Abbiamo varcato la soglia della fiera alle 12.07, fatto i biglietti e tutto il resto... e io mi sono subito fiondata in uno stand che vendeva punzoni, timbri e tanto altro. Ovviamente papà si è leggermente spazientito, perché "meglio vedere anche il resto prima di piantarsi davanti a qualcosa" (cit.) e aveva ragione, visto la mole di persone che c'erano attorno ai tavoli di quello stand.
Prima tappa ufficiale, comunque, lo stand della Toga *-* dove ho comprato queste cosucce qui:


[a conclusione del post troverete la lista di tutti gli acquisti]

Visto che papà diventa leggermente intrattabile quando guida, c'è tanta gente in giro che non ci si riesce neanche a muovere e non mangia per svariate ore, ci siamo diretti verso l'area relax (che non mi è piaciuta molto, visto che non era nello stesso posto dell'altra volta ed era diversa come conformazione). Pranzo veloce e poi di nuovo tra gli stand.

Abbiamo girovagato un po', fermandoci in vari stand interessanti dove abbiamo comprato un po' di cose:





Rispetto all'altra edizione, direi che ho comprato fin troppa roba =D Ecco la lista:
» buste trasparenti 15x15 cm e 20x20 cm per riporre LO (perché ho intenzione di farne un po' anch'io) o pagine per album;
» blocco di carte per scrap;
» timbri trasparenti con gatto&co.;
» timbri trasparenti alfabeto;
» etichette da decorare;
» valigetta porta-oggetti con scomparti;
» scatoline di plastica con coperchio;
» stampo biscottino;
» chiusure per braccialetti e collane;
» chiodini con asola;
» chiodini piccoli con asola e a vite;
» charms a forma di cupcake (questi li adoro e penso che li userò spesso nelle mie creazioni *-*);
» cartellini per i prezzi (perché non si sa mai che mi possano servire);
» anellini;
» timbri trasparenti con i gufi;
» timbri per nascita (perché devo fare un lavoretto che vedrete presto);
» perforatore a forma di cerchio;
» tampone StazOn marrone.

Cos'altro aggiungere?
Penso che se non fossimo ripartiti verso le 15.00, avremmo speso ancora soldi, perché c'erano davvero troppe cose interessanti.

Che ne pensate di questi acquisti?
Vi avverto già che ci saranno moltissime cose fatte con i nuovi timbri.
L'unica cosa che mi dispiace è non aver trovato timbri trasparenti o di altro tipo per Pasqua, visto che ovunque costavano veramente troppo.
Vedrò cosa trovo in zona da me, ma non sono troppo fiduciosa, purtroppo.

E questo è quanto =)
Ora vado a fare una cosuccia per la vincitrice del giveaway che ho indetto su facebook nella mia pagina Delizie di Panno.
A presto,
Eruannë.

2 commenti: