lunedì 12 marzo 2012

{Freebie} #1 – Journaling&Card

Buongiorno e buon lunedì a tutti =)
Ebbene sì, oggi sono a casa... è tutta la mattina che creo e navigo su internet =D e, come ho scritto su fb, oggi sono in vacanza, domani non si sa, devo vedere con le tutor per recuperare due giorni di stage.

In mattinata ho fatto una nuova card, che verrà postata tra qualche giorno, perché prima deve arrivare a destinazione.
E proprio da questa card è nato ciò che metto a disposizione anche per voi e le vostre creazioni. Vi avverto che non è nulla di complicato e originale, ma spero possa esservi utile. Io ne ho inserito uno di questi proprio nella card di oggi (e ne inserirò uno nella card di ieri).
Non mi dilungo oltre e vi lascio il file pdf:


Per scaricarlo potete andare qui: Journaling&Card pdf.

Come potete notare il file è un A4 con quattro riquadri (dim.: 9 x 12 cm) da stampare, ritagliare e incollare dove volete.
Se avete dei problemi o delle domande lo spazio commenti qui sotto è a vostra completa disposizione =)

A presto e buona settimana,
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento