domenica 11 marzo 2012

{Card} #4 - Bébé est arrivé

Buona domenica a tutti! =)
Quest'oggi mi sono data da fare e, come altre volte, ho fatto una card che si ispira a uno sketch di Sketchalicious, più precisamente al #37, che è capitato proprio a proposito, visto che il biglietto creato è per una mia amica che sta per avere una bimba (*-*).


La mia interpretazione:

e un paio di particolari:


Materiali usati:
» cartoncino rosa (dim.: 14 x 12 (24 se lo si apre) cm);
» timbro Bébé est arrivé comprato a Vicenza;
» carte varie di Sweet Bio Design:
» Sweet Winter;
» Sweet Valentine;
» Sweet Summer;
» charms argentati;
» nastrino di cotone bianco;
» bottoncino rosa a pois bianchi;
» stickers a forma di scarpine;
» perforatore per il bordo (finalmente ne ho comprato uno anch'io *saltella*).

Adoro questo biglietto, anche se ho litigato un bel po' con la colla a caldo per attaccare il nastrino.
Spero tanto che alla mia amica piaccia... almeno quanto a me è piaciuto assemblarlo =D

E a voi, piace? Aspetto suggerimenti e/o commenti di approvazione ;D

Eruannë.

3 commenti:

  1. E' molto carina la tua card...complimenti!;D

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Sketchalicious.
    Ti aspettiamo venerdì con il nuovo sketch ;-)

    RispondiElimina