mercoledì 25 gennaio 2012

Aria di cambiamento

È l'una di notte e tutto va bene (cit.)... più o meno, visto che io sono ancora in piedi, anziché essere rintanata al calduccio sotto le coperte (infatti la tosse ringrazia calorosamente, perché così può aumentare, per la mia gioia ¬.¬).
Al di là di questo, di sicuro avrete notato alcuni cambiamenti nella grafica del blog e roba simile. Beh, ho deciso di cambiare qualcosa sia nel blog sia in Delizie di Panno in generale.
Tranquilli, nulla di drastico e sconvolgente, ma semplicemente far prendere un po' d'aria a ciò che è fermo da mesi.
Questi sono stati mesi difficili, non lo nego, e penso che anche i prossimi continueranno a esserlo; DdP è stato lasciato in disparte senza volerlo e di questo mi dispiace, perché, anche se non ho mai smesso di creare, ho avuto poco tempo per dedicarmici a pieno.

Ora, non dico che sarò di nuovo super attiva (non lo sono mai stata al 100% =D), però ci tengo che il blog e la pagina di Facebook siano ben curati.
Prima di tutto, le foto su fb saranno suddivise per album tematici, già lo sono un po', ma non tutte hanno lo stesso stile, quindi per prima cosa sarà mia premura rifarle, per quello che mi è possibile, visto che molte cose erano per swap, regali vari, pezzi unici. Appena avrò un po' di tempo, cercherò di riprodurre in modo fedele le creazioni che mancano, altrimenti vedrò di rielaborare le foto che ho già fatto... in fondo, al corso di grafica ho imparato un bel po' e devo pur mettere in pratica quello che so, no? =D

Poi ci sarà spazio per varie iniziative, buoni sconti, saldi, promozioni e chi più ne ha più ne metta. Avverto solo che dovete prepararvi a scrivere molto, perché sarà necessaria la vostra collaborazione.
Anche se dalla prossima settimana avrò ancora meno tempo a mia disposizione, cercherò di fare degli up tematici o con creazioni nuove, in modo particolare pezzi unici, ma riproducibili su richiesta... spero che qualcuno voglia comprare almeno qualcosina, comunque, perché sarebbe un vero peccato far prendere la polvere a quello che faccio.
Non penso di riuscire a fare qualcosa per San Valentino, perché il tempo stringe (e sinceramente non mi va neanche molto di vedere cuori ovunque), ma di sicuro ci saranno creazioni nuove per Pasqua.

Stasera (ormai, ieri sera) ho finalmente ultimato il primo premio della lotteria di Settembre. Lo so, sono in fortissimo ritardo e di questo mi scuso immensamente con la vincitrice di tale premio, ma sono stata parecchio impegnata, soprattutto col corso di grafica. Spero che le creazioni siano di suo gradimento.
Per quanto riguarda il secondo premio, mi darò da fare in questi giorni, finché sono ancora un po' libera, così la prossima settimana potrò far partire i pacchetti.

Mi sembra di avervi detto tutto... ah, se nei prossimi giorni non troverete più i post vecchi, non preoccupatevi, può essere che li nasconda per rinnovare in toto il blog, ma non è ancora una decisione definitiva ;D

Buonanotte a tutti,
Eruannë.

2 commenti: