venerdì 23 dicembre 2011

Indecisa

A pochi giorni (uno e mezzo, per la precisione) dal Natale non ho ancora fatto nulla di scrapposo e che mi ero ripromessa di fare =(
Per prima cosa mi manca il tampone nero per il timbro della calza, l'ho cercato in lungo e in largo nelle varie cartolerie, e adesso sono tentata di fare tutto con quello piccolo di mia madre, visto che il primo tentativo è venuto bene.
Secondariamente, ogni volta che vedo il timbro mi assalgono i dubbi sulle mie capacità di pittrice, sia con le matite colorate, sia con i pennarelli. Io non sono brava in queste cose e, anche se avessi gli strumenti giusti, sono sicura che combinerei un macello.
Ma quello che mi perplime di più (preoccupazioni appena espresse a parte) è il fatto di essere indecisa tra il fare dei biglietti o dei segnalibri, sempre natalizi.

Ho le idee per entrambi e di sicuro un mix tra i due sarebbe l'ideale, visto che è una cosa che non si vede tutti i giorni e potrebbe anche risultare originale, soprattutto per l'uso che ne devo fare.
Ergo, avrei proprio bisogno di un piccolissimo consiglio, magari anche solo per indicarmi un tutorial su come si può dipingere una timbrata senza rovinare tutto e ottenere un risultato finale decente =)
Quindi... suggerimenti?
Eruannë.

2 commenti:

  1. http://basblog-ba.blogspot.com/
    Ciao ! nel link che ti ho messo qui sopra trovi un tutorial (nella colonna di sx c'è un video) per la colorazione dei timbri con i Distress della Ranger. su you tube trovi un sacco di altri tutorial anche con altri tipi di colori. A seconda di quali colori usi devi usare tamponi diversi. Se hai bisogno chiedi pure...spero di esserti stata di aiuto !
    buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite per il consiglio, darò un'occhiata appena ho un attimo =)
      Io intanto ho usato i tamponi "normali", quelli classici da timbri d'ufficio, e i pennarelli o le matite colorate (negli altri post che ho fatto trovi i risultati): non è andata male, anzi, ma appena torno ad Abilmente a Vicenza vedrò se ci sono tamponi più specifici e magari qualche pennarello o matita particolari.

      E grazie anche per essere diventata una follower del blog ;)

      Elimina