sabato 24 dicembre 2011

{Bookmark} #1 - Segnalibri Natalizi

Alla fine mi sono decisa!
Dopo le preoccupazioni espresse ieri, mi sono buttata e ho fatto dei piccoli (neanche tanto) segnalibri-biglietti per le persone che più mi stanno a cuore e che in quest'anno mi sono state vicine e/o con cui ho collaborato.
Il risultato è questo:


Materiali usati:
» timbro calza natalizia (comprato a Vicenza)
» cartoncino colorato
» carte natalizie scaricate da qui
» penna gel bianca
» matite colorate
» pennarelli colorati
» pennarello indelebile argento
» nastrini colorati rosso e verde

Devo dire che il risultato non è così malvagio, anzi, mi sono venute piuttosto bene, ergo sono soddisfatta del mio lavoro =D La timbrata non è incollata direttamente sopra al cartoncino, ma è rialzata grazie allo scotch alto.
Per l'anno nuovo prometto di comprarmi un tampone più grande, perché ho avuto qualche difficoltà con quello classico piccolo che usa mia madre per i timbri normali.

E questi sono i tre segnalibri impacchettati:


Che ne pensate?
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento