martedì 11 ottobre 2011

Scrapper alle prime armi

Ed ecco qui che inizio anche questa avventura, un nuovo, ennesimo blog, questa volta dedicato a una passione che ho iniziato a studiare da qualche mese e che ogni tanto, nel tempo libero, cerco di sviluppare.
Sto parlando dello Scrapbooking.
Ebbene sì, anch'io mi sono lasciata stregare da questo hobby così particolare e creativo.

Chi mi conosce sa che già creo con il pannolenci, le paste modellabili (qui ci provo, ma ci riesce meglio Raf XD), il deco-den e qualsiasi materiale mi ispiri un po'.
Mi sono avvicinata allo scrap lentamente e, penso, gradualmente, prima vedendo i video-tutorial su YouTube di scrapper americane bravissime e di cui invidio la manualità, poi cercando di applicare le nozioni basilari in qualcosa di mio.
Nei mesi scorsi mi sono sempre ripromessa di partecipare alle sfide di Carta e Ricordi, senza mai riuscirci appieno, ma spero di riuscire a creare un LO degno di questo nome al più presto... anche se poi non so dove metterlo =D ma ci penserò quando mi deciderò a fare il salto.
In questi giorni, poi, sto finendo il mio primo mini-album, che doveva essere un regalo per una persona speciale per festeggiare un avvenimento altrettanto speciale. Penso che alla fine glielo manderò lo stesso, perché mi sono impegnata molto e voglio che abbia un altro ricordo.
Devo dire che se da un lato sono piuttosto soddisfatta del risultato, dall'altro penso che sarebbe potuto venire molto meglio, perché qualcosa non mi convince del tutto =D Giudicherete voi quando posterò le foto del risultato finale ;D

L'ho detto che sono precisa? Probabilmente si è capito dall'autocritica qui sopra, perché in tutto quello che faccio, soprattutto se si tratta di usare la manualità e la creatività, mi rendo conto di essere precisa fino allo sfinimento. Questa qualità ce l'ho nel dna, visto che anche mio padre è così, se non peggio di me XD

Con questo blog spero di conoscere e farmi conoscere anche a quella fetta di creative che ancora non mi conosce (perdonate le ripetizioni) e di applicare le idee e le tecniche che spesso vedo nei tutorial, rivisitandole e rendendole più personali.

Intanto vi do il benvenuto in casa mia e spero vi troverete a vostro agio =D
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento