giovedì 13 ottobre 2011

Grafica sistemata... più o meno

Dopo tanto cercare, finalmente ho trovato un layout per il blog che mi piace ed è anche a tema, quindi meglio di così =D
Sono anche riuscita a inserire alcune cose che mi interessavano, ora mancano solo i post che spero non tardino ad arrivare.
Ho navigato un po' nei blog che ho aggiunto nella colonna qui a fianco (vi consiglio di fare altrettanto ;) ) e sono intenzionata a reinterpretare gli sketch, soprattutto quelli vecchi, così da fare un po' di esercizio... ma non mancano le altre idee, infatti nelle prossime settimane ci saranno varie occasioni per fare nuove foto *-* (Abilmente a Vicenza e Roma) quindi è probabile che esca qualcosina di interessante, magari un album con le pagine mobili dei vari viaggetti e simili.
Beh, si vedrà, intanto mi dedico a completare il mini-album di cui vi ho parlato nel post precedente e del quale mi manca solo l'ultima copertina e l'abbellimento di qualcosina all'interno (e devo anche dedicarmi alle creazioni della lotteria che ho indetto un mese fa sul mio blog creativo, Delizie di Panno).

Buona giornata,
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento